ATTENZIONE: PER TUTTE LE NOSTRE ASSOCIAZIONI ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO

0
434

Domenica 08/03/202 è stata emanata l’ordinanza della Regione Lazio che prevede al punto 3. la sospensione delle attività di piscine e palestre.

3. E’ disposta con decorrenza immediata e fino a nuove disposizioni, in aggiunta alle misure di cui al DPCM 8 marzo 2020, la sospensione sul territorio regionale delle seguenti attività: -piscine, palestre, centri benessere. 4. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, il mancato rispetto degli obblighi di cui al presente provvedimento é punito ai sensi dell’art.650 del codice penale.

in allegato copia dell’ordinanza della Regione Lazio

Ci troviamo tutti in una situazione difficile ma se seguiamo le direttive ed il buon senso riusciremo a contenere il Corona Virus e ad essere più forti di prima.

Gli uffici dell’AICS di Roma fino al 15 marzo 2020 seguiranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 16.00
ma regolamenterà l’accesso al pubblico garantendo un metro di distanza tra gli interlocutori, eviteremo le strette di mano, gli assemblamenti di persone e altre forme di contatto