AICS ROMA: AUGURI DI UNA SERENA PASQUA – LETTERA DAL PRESIDENTE

0
582

Caro Presidente, cari soci

Oggi stiamo “festeggiando” una Pasqua diversa, lontana dagli affetti e dagli abbracci, stiamo vivendo una emergenza sanitaria mondiale che ci distanzia dalle persone, dai nostri lavori, dalle nostre passioni, dai nostri cari, dalla nostra routine quotidiana.

Un virus che purtroppo ha portato via tante, troppe VITE in Italia e nel mondo.

In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo anche se distanti stiamo facendo il possibile per essere vicini a voi, con la nostra passione e professionalità.
Anche se gli uffici del Comitato sono chiusi noi ci siamo e stiamo lavorando per tutti, per il nostro futuro insieme. Siamo di supporto e consulenza per tutte le nostre Associazioni ed i nostri iscritti.

Stiamo programmando insieme alle istituzioni del Comune di Roma e della Regione Lazio soluzioni per superare questo momento, stiamo portando avanti le vostre richieste e le grandi problematiche che noi tutti, dallo sport di base al terzo settore stiamo affrontando ogni giorno da quando è cominciata questa emergenza.

Il nostro Presidente Nazionale On. Bruno Molea, la Direzione Nazionale AICS stanno lavorando per tutti noi, stanno portando le nostre istanze alle Istituzioni Nazionali, ai livelli più alti.

NON SIAMO E NON SIETE SOLI.

Vi invito quindi a segnalarci via email oppure con una telefonata le vostre riflessioni, le vostre problematiche, le vostre idee per il nostro futuro, i vostri bisogni di oggi ma anche di domani.

Che questa Pasqua sia una vera rinascita per tutti noi, un nuovo RINASCIMENTO SPORTIVO E SOCIALE, progettiamo insieme il nostro nuovo futuro!

Auguri di una serena Pasqua

Da parte di tutti noi #WEAREAICS

Il Presidente
Monica Zibellini,
il direttivo AICS CP Roma, i Responsabili di Settore e tutto lo staff del Comitato.

siamo reperibili al numero 393.9058549

email: info@aicsroma.com

pagina facebook: AICS ROMA

sito: www.aicsroma.com

sulla pagina facebook e sul sito continui aggiornamenti sulla situazione attuale e sui cambiamenti in atto.