Arriva “CircoliAmo”, la nuova rubrica del Comitato Provinciale AICS Roma

Un viaggio attraverso le realtà affiliate al comitato romano

0
964

Con oltre 50.000 tesserati e più di 500 circoli affiliati, il Comitato Provinciale AICS Roma vanta una moltitudine di realtà uniche nel suo genere: sport, cultura, impegno per il sociale e per l’ambiente, infatti, si fondono e si mescolano per creare una ricca pluralità di proposte.

Per poter esplorare al meglio il variegato universo dell’AICS Roma, e avere la possibilità di conoscere l’imponente offerta promossa dal Comitato e dai circoli affiliati, arriva “CircoliAmo”, la nuova rubrica web che ci condurrà alla scoperta delle più belle realtà del comitato capitolino.

Una bussola, che sappia condurre nel mare magnum delle attività targate AICS Roma: a condurci in questo viaggio ci sarà Mauro Giorgini, Ufficio Stampa del Comitato romano, che di volta in volta ci porterà alla scoperta di importanti realtà sportive, culturali e sociali, che animano il nostro territorio.

Il Comitato Provinciale AICS Roma ha l’onore di avere importanti realtà al suo interno, che quotidianamente si fanno promotrici di attività ed eventi di valenza fondamentale per il nostro tessuto sociale”, ha dichiarato il Presidente Provinciale Monica Zibellini, “Ho voluto fortemente questa rubrica perché ritengo possa essere uno strumento di rilevanza primaria per poter permettere a tutti di conoscere ogni singolo aspetto del quale è formato il Comitato. Ci sono realtà che ogni giorno operano per permettere a bambini, giovani ed adulti, di praticare il loro sport preferito, per far si che ci si possa incontrare per dibattere di tematiche culturali, sociali e ambientali: essere costantemente aggiornati su tutto ciò è il miglior modo per permettere, a quante più persone possibili, di esserne a conoscenza, e quindi poterne prendere parte”.

CircoliAmo è un viaggio, dunque, attraverso le centinaia di circoli che formano la sempre più ricca offerta delle attività promosse dal Comitato Provinciale AICS Roma.