SERVIZIO CIVILE 2021 in AiCS, VIA ALLE CANDIDATURE

0
64

Sono 46 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile in AiCS. Fino alle ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei sette progetti AiCS che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022 su tutto il territorio nazionale.
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Vai al Bando

Vedi lo Spot istituzionale
CONTATTI>>> Per informazioni, contattare l’ufficio di Servizio civile AiCS al numero 366 399 7762 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 19; il martedì e giovedì dalle 9 alle 14.

LEGGI ANCHE>>>  SERVIZIO CIVILE, ECCO I PROGRAMMI AiCS PER IL 2021

Qui sotto, gli abstract di tutti i progetti: CLICCA QUI SOTTO.

Abstract_Il Centro per lo Studio del Costume Storico Italiano

Abstract_L’Italia va in scena

Abstract_Sport Arcobaleno

Abstract_Sport in Blu

Abstract_Sport in Rosa

Abstract_Sport in Verde

Abstract_Storie Italiane sotto il cielo di Perugia