Su AICS Roma Channel arriva “Ai Yah: le parole delle arti marziali”

0
533

Giovedì 25 marzo alle 20:30 sulla pagina Facebook AICS Roma Channel, e sulla pagina appositamente creata per la serie, si svolgerà la diretta di presentazione del nuovo programma “Ai Yah: le parole delle arti marziali” da un’idea dell’inarrestabile Massimo Minicucci e del maestro Gianfranco Russo.

Le puntate, che inizieranno ufficialmente il giovedì successivo, 1 aprile sempre alle 20:30, tratteranno il mondo delle arti marziali in ogni sua sfaccettatura: insegnanti, cinema, televisione, libri, aziende, salute, viaggi, fumetti e ogni altro aspetto che possa anche solo sfiorarne questo universo variegato.

La prima stagione sarà di dodici puntate e si concluderà a fine giugno.

Vogliamo essere un po’ il superquark delle arti marziali, ci ha detto il maestro Gianfranco Russo Una trasmissione per addetti ai lavori, ma anche di divulgazione per quanti non hanno mai avuto modo di documentarsi di un ambiente che conta centinaia di migliaia di praticanti in tutto il mondo.

Ogni puntata toccherà alcuni degli argomenti in programma e periodicamente ci sarà una puntata di approfondimento monotematica. Non mancheranno momenti più leggeri con “le gaffes” delle arti marziali e le “FAQ”.

In questo momento difficile, nel quale per molte persone l’unico strumento di svago è il telecomando, dall’AICS Roma Channel arriva l’invito a seguirli per una nuova avventura su Facebook.

Per quanti il giovedì sera alle 20:30 hanno in TV la loro serie preferita, nessuna paura: le puntate verranno registrate e rese disponibili sul canale YouTube AICS Roma Channel.

Per ulteriori informazioni non mancate alla puntata zero, di presentazione, giovedì 25 marzo alle 20:30 in diretta sulla pagina Facebook AICS Roma Channel.