Torna il Centro Estivo organizzato dal Comitato Provinciale AICS Roma

0
272

Nella splendida cornice dell’Oasi AICS di via Varna, 66 all’Infernetto, a partire dal 14 giugno prossimo prenderà il via il Campus Estivo Sportivo Oasi 2021, dove i bambini e i ragazzi dai 5 ai 13 anni potranno trascorrere divertenti giornate praticando numerose discipline sportive.

Il ricco programma del Campus, infatti, prevede la possibilità per tutti i partecipanti di cimentarsi nel tennis, basket, pattinaggio e roller, beach volley e beach tennis, calcio balilla, tennis tavolo, nonché nelle attività di animazione. Gli istruttori che quotidianamente si prenderanno cura dei più piccoli sono tutti qualificati a seguito di corsi svolti con l’AICS o con la propria federazione di riferimento.

Sono davvero entusiasta per questa nuova edizione del Campus che stiamo presentando“, ha dichiarato il Presidente Provinciale AICS Roma Monica Zibellini, “perché è diventato un appuntamento molto atteso dalle famiglie che abitano questo quadrante della città. Non si tratta, infatti, soltanto di un centro estivo dove i bambini e i ragazzi possono trascorrere le lunghe giornate al termine dell’attività scolastica, ma di un momento di divertimento e di formazione, praticando le molteplici discipline sportive che proporremo a tutti i partecipanti.

Il Campus avrà inizio lunedì 14 giugno e terminerà il 10 settembre, con una breve pausa dal 6 al 23 agosto. Saranno tre le formule tra le quali le famiglie potranno scegliere: dopo l’orario d’ingresso, fissato tra le 7:30 e le 9:00 del mattino, ci sarà la prima uscita fissata alle ore 13:00, prima del pranzo, la seconda alle ore 14:00, dopo il pasto, e la terza, che prevede l’intera giornata, che terminerà alle ore 17:00.

Il Campus non garantirà solo divertimento e socialità”, conclude il Presidente Zibellini, “ma anche il massimo rispetto delle normative anti Covid-19, come già accadute quotidianamente in tutti i corsi che si svolgono all’Oasi”.