Nasce la collaborazione tra AICS Roma e We Padel Roma

0
357

Prende il via la collaborazione tra il Comitato Provinciale AICS Roma, fortemente voluta dal Presidente Monica Zibellini, e la A.S.D. We Padel Roma, importante realtà del panorama capitolino, che si è distinta non solo per la qualità delle attività svolte, ma anche per i valori sportivi e morali promossi.

Nei tornei organizzati da We Padel Roma, infatti, riveste un ruolo importante la finalità per la quale si scende in campo: al di là del risultato, il divertimento e la possibilità di socializzare tra i soci è una delle mission che muovono ogni giorno l’impegno dell’Associazione.

Tutto questo è un tratto distintivo della nostra storia, ci racconta Claudio Orsola di We Padel Roma, perché la costituzione di questo gruppo nasce dalla voglia di stare insieme e di divertirsi. Ci siamo formati dopo la mia prima partita di Padel, dove ho avuto l’idea di scambiare i contatti con gli altri partecipanti all’incontro, ed inizialmente eravamo soltanto in 8, ma dopo appena un mese e mezzo eravamo già diventati più di 130: un risultato incredibile, che è stato possibile solo grazie alla grande voglia di aggregazione che ognuno di noi ha dimostrato aderendo a questo gruppo.

L’AICS Roma, già Ente di spicco nell’organizzazione e nella promozione del Padel in tutto il territorio provinciale, abbraccia questa importante Associazione, con la quale si prefigge di raggiungere grandi risultati.

Ho desiderato molto questa partnership, dichiara Monica Zibellini, Presidente Provinciale AICS Roma, perché ho ritrovato in We Padel Roma tutti i valori che quotidianamente promuoviamo nelle attività del nostro Comitato, nonché una positiva propensione verso l’unione di più realtà, che insieme possano creare nuovi percorsi capaci di coinvolgere quante più persone possibili. Sono certa che con questa collaborazione riusciremo ad implementare quanto di ottimo già fatto da We Padel Roma, facendo divertire un numero sempre maggiore di appassionati. Ci tengo a ringraziare Mauro Marino, Responsabile del Settore Padel AICS Roma, e Carlo Schirone, membro dello Staff del Settore, per il lavoro che stanno svolgendo e per avermi dato la possibilità di entrare in contatto con questa nuova bellissima realtà.

Molti i progetti in cantiere tra AICS Roma e We Padel Roma, che nelle prossime settimane inizieranno a vedere la luce, sospinti da reciproca stima e rispetto.

La collaborazione con AICS Roma ci inorgoglisce, conclude Claudio Orsola, perché abbiamo visto tanta competenza e professionalità nel campo del Padel, e siamo sinceramente molto felici di aver fatto quest’unione.