Al via lo “Ski & Snowboard Winter Camp” promosso da Skired

0
214

Appena cinque mesi fa vi abbiamo raccontato del bellissimo, e ambizioso progetto, della Skired A.S.D., che a Montecompatri, a pochi chilometri da Roma, aveva deciso di dar vita alla Skired House, una location esclusiva di 5.000 metri quadrati, completamente immersa nella natura, dove poter praticare Slackline, Snow Park, Green Volley, Balance Board, Kung-Fu, Ginnastica Funzionale, Yoga e molto altro.

La passione e l’entusiasmo di tutti coloro che operano all’interno di Skired ha fatto sì che, a distanza di poche settimane da questo già grandissimo traguardo, l’Associazione potesse tagliarne un altro altrettanto prestigioso: lo Ski & Snowboard Winter Camp.

Dal 4 all’11 dicembre, infatti, i ragazzi e le ragazze di Skired si trasferiranno sulle suggestive vette de Les Deux Alpes, in Francia, per dare vita ad un grandissimo camp dedicato ai due più popolari sport sulla neve: lo sci e lo snowboard.

Lezioni giornaliere di gruppo e individuali, per lavorare sulla propria tecnica ma anche per divertirsi insieme, alla scoperta di alcune delle piste più famose e affascinanti del mondo, dove poter condividere la passione per lo sport, ma anche coltivare momenti di socialità, che vedranno uniti tutti i partecipanti al Camp.

Ed è proprio la voglia di stare insieme che ha resto Skired non solo un’Associazione Sportiva, ma una vera e propria famiglia, capace di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Voglio rivolgere il mio più affettuoso pensiero ai ragazzi e alle ragazze di Skired, commenta Monica Zibellini, Presidente del Comitato Provinciale AICS Roma, che si accingono a partire per questo importante appuntamento sulla neve. Si tratta di un traguardo importante, che costituisce un nuovo grande tassello all’interno della già pregevole attività che quotidianamente portano avanti. Li ringrazio di cuore anche per aver voluto inserire il logo dell’AICS su tutti i vestiti e i capi tecnici che verranno indossati durante il Camp: si tratta di un bellissimo attestato di stima e di affetto, che non posso che contraccambiare. Il loro entusiasmo e la loro passione sono una forza coinvolgente, e sono sicura che continueranno a vivere grandi soddisfazioni.