La parola al Presidente: il Gran Galà come un GRAZIE verso tutti voi

0
208

Dicembre non è un mese come gli altri. E il fatto che l’uscita di questa newsletter cada proprio oggi, primo giorno dell’ultimo mese di quest’anno, mi dà l’opportunità di fermarmi un momento e riflettere su quanto abbiamo vissuto finora, e su quello che ci attende nelle prossime settimane.

Il 2021 è stato un anno particolare, iniziato con grandi dubbi e preoccupazioni, ma che ci ha visto tornare a vivere momenti di sport e di socialità importanti, che ancora oggi caratterizzano le nostre giornate. Credo sia opportuno vivere tutto questo come un piccolo traguardo, come il passaggio verso una nuova tappa della nostra vita, dove speriamo ad attenderci non ci siano più le dure salite che abbiamo dovuto affrontare lo scorso anno, ma dove poter affrontare nuovamente pianure e discese.

Quel che sarà del futuro nessuno può saperlo: io, però, vorrei concentrarmi per un attimo sul presente, che ci sta tornando a regalare tanti piccoli sorrisi.

Le attività promosse dall’AICS Roma sono ormai tornate a pieno regime, e nei prossimi giorni vivremo nuovamente il Gran Galà del nostro Comitato, un momento nel quale verranno conferiti non solo importanti riconoscimenti a chi si è distinto nel campo dello sport e della cultura, ma sarà anche l’occasione per manifestare tutta la nostra gratitudine verso le associazioni e gli atleti che ogni giorno, con il loro entusiasmo e la loro passione, rendono possibili tutte le nostre iniziative.

Ecco, a loro, a tutti i Presidenti, i dirigenti, i tecnici, gli atleti, gli amministrativi, i volontari e i semplici appassionati, voglio dedicare queste righe, per ringraziarli dal profondo del mio cuore per il coraggio e la dedizione dimostrati in questo difficile 2021.

A tutti voi vada il mio più grande e sincero GRAZIE.

 

Monica Zibellini