Un week-end di grandi eventi targati Gruppo Roma 12

0
307

Compie quest’anno quarantacinque anni, ma è sempre più giovanile e al passo con i tempi.

È l’Associazione Sportiva Gruppo Roma 12, realtà nata nel 1977 a metà strada tra il quartiere dell’EUR e quello del Torrino.

Dopo quattro decenni e mezzo di onorata attività, la Roma 12 continua ad essere un punto di riferimento di tutto quel quadrante della Capitale, dove grandi e piccoli sportivi trovano la loro dimensione ideale per praticare la propria disciplina preferita.

Grazie alla grandissima offerta è possibile praticare sport di vario genere e natura, da quelli individuali a quelli di squadra.

Sabato 19 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, presso la Scuola Elementare Santi Savarino, nell’ambito dell’evento 1, 2, 3, pronti… ripartenza… Sport!, sarà possibile fare una prova gratuita di Danza, Minibasket, Ginnastica Artistica, Ginnastica Ritmica, Pattinaggio, Volley, Minivolley, Calcio a 5 e Arti Marziali (Judo, Karate e Kung Fu).

Alla manifestazione saranno presenti anche gli atleti di Special Olympics Italia.

 

Domenica 20 marzo, invece, dalle 10:00 alle 12:00, presso la struttura in Via Aldo Pini, ci sarà Nuota con papà, un’iniziativa che darà la possibilità di effettuare prove gratuite in piscina per tutti i papà accompagnati dai propri bambini.

Le attività interessate saranno Baby Nuoto, Scuola Nuoto e Nuoto Libero.