Mamanet: a Vitinia il Torneo organizzato dall’AICS Roma

0
215

Domenica 10 aprile si è svolto, presso la palestra dell’I.C. Tacito Guareschi di Vitinia, il Torneo di Mamanet organizzato dall’AICS Roma e coordinato dal Responsabile Provinciale del Mamanet AICS Roma e Tecnico Internazionale Massimo Minicucci.

Una giornata di sport e divertimento, dove le squadre hanno potuto vivere un momento di confronto anche su temi sociali e d’attualità.

È stata l’occasione, infatti, per tutte le formazioni per ribadire il loro no più deciso alla guerra, in ogni sua forma.

Sul campo è stata l’ASD Vitinia, guidata dalla sua allenatrice Giulia Rolli, ad aggiudicarsi il primo posto nella manifestazione, davanti alla Free Time Volley, di coach Roberto Pisoni, e alla ASD Roma Sports della sua allenatrice Patrizia Minicucci.

Durante la giornata è stata consegnata a Vitinia Sport, nella persona della sua rappresentante Anna Carbone, una targa in segno di riconoscimento per l’attività svolta e per l’ospitalità offerta. Un ringraziamento che viene esteso al Gruppo Roma 12.

È stata una meravigliosa giornata nel nome del Mamanet, ha commentato Massimo Minicucci, per la quale voglio ringraziare personalmente tutte le giocatrici intervenute, i tecnici e Vitinia Sport per averci ospitato. È davvero bello ed entusiasmante vedere come questa disciplina stia attirando un numero sempre maggiore di appassionate.