La parola al Presidente: il mio “grazie” a tutti voi

0
158

In queste ultime settimane siamo tornati a vivere i momenti di festa e di sport che tutti conosciamo. Eventi che hanno finalmente cancellato le distanze che abbiamo dovuto tenere durante i mesi scorsi.

Sono stati tanti gli appuntamenti che hanno animato la nostra città, promossi dai vari Settori e dalle Associazioni che, supportate dall’AICS Roma, hanno raccolto centinaia di bambini e atleti.

E che si trattasse di basket, ginnastica artistica, parkour, tennis, calcio e pallavolo o altre discipline, un comune denominatore ha legato tutti gli eventi: la parola “grazie”.

Quella che ci hanno ripetuto centinaia e centinaia di volte i bambini, ai quali sono tornati a brillare gli occhi, grazie allo sport e ai giochi ai quali hanno potuto partecipare.

Quella che hanno pronunciato i genitori, che hanno sentito il loro cuore palpitare di gioia nel vedere il sorriso tornare sul volto dei propri figli.

Quella che ci hanno tributato i tanti istruttori, tecnici, dirigenti e presidenti, che si sono messi in gioco in prima persona, scendendo in campo personalmente, per garantire l’ottima riuscita di ciascun appuntamento.

Tutti abbiamo sofferto di quanto vissuto, e ora tutti stiamo gioendo di questo momento felice.

E allora sono io, come Presidente del Comitato Provinciale AICS Roma, a dire GRAZIE a tutti voi.

Che siate atleti, genitori o rappresentanti delle Società.

Perché avete lottato con noi durante i duri mesi che abbiamo vissuto, e perché, restando accanto all’AICS Roma, oggi potete tornare ad essere protagonisti di tanti momenti di gioia e di sport.

Finalmente tutti insieme.

Monica Zibellini