Il 25 luglio la presentazione del libro di Fabrizio Politi

0
172

Lunedì 25 luglio, presso la Sala Giulio Cesare in Campidoglio ci sarà la presentazione di Roma. Dentro lo smartphone, a piedi e quasi gratis, il libro di Fabrizio Politi, pubblicato da Fabbri Editore.

Si tratta di un tuffo alla ricerca della vera essenza di Roma, tra “Alberto Angela Moment”, #teamnasoallinsù, curiosità e consigli perfetti per scattare un foto da condividere sui social.

“Ma scusa, io vado fino a Okinawa per vedere robba fica e qui, a casa mia, passo cor motorino davanti al Colosseo e je sbadiglio davanti?”

Sembra una mattina qualunque, ma Roma non è una città qualunque e quella che avete tra le mani non è certo una guida qualunque. Anche perché il suo autore, Fabrizio Politi, creativo e influencer di successo su Instagram, è un vero romano de Roma, con Roma nel cuore e le borgate negli occhi. Quindi – e che ve lo diciamo a fa’? – cancellate dalla vostra mente le solite mete, i soliti monumenti, i soliti racconti.

Da insider d’eccezione, ci accompagnerà in un viaggio inedito tra i vicoli più suggestivi, osterie autentiche e nascoste, passeggiate in cui proverete emozioni indescrivibili.

La presentazione in Campidoglio sarà moderata dal giornalista Riccardo Cotumaccio.