Grande successo per il primo torneo di Beach Mamanet

0
69

Sabato 16 luglio, all’Oasi Beach di Ostia, si è svolto il primo appuntamento di Beach Mamanet.

Un torneo, terminato con un party al quale hanno partecipato tutte le giocatrici, che ha visto confrontarsi atlete delle squadre di Roma, Acilia, Vitinia e Cerveteri.

La particolare struttura della manifestazione, che ha visto le varie società aderenti mescolarsi tra loro, ha dato l’opportunità anche a nuove sportive di provare per la prima volta l’emozione di giocare a Mamanet.

Ne è nato così un evento dove a vincere sono stati lo sport e il divertimento.

Dopo la pandemia il Mamanet ha subìto un piccolo contraccolpo”, ha commentato il Responsabile AICS Lazio e Tecnico Nazionale Massimo Minicucci, “e molte squadre che si erano create negli anni precedenti hanno avuto grandi difficoltà a proseguire la loro attività. In questa ultima stagione abbiamo lavorato tanto per cercare di creare nuove realtà che potessero non solo praticare Mamanet, ma essere anche luoghi che potessero accogliere un numero sempre maggiore di giocatrici.

Per festeggiare questo lungo anno, abbiamo voluto terminare la stagione 2021/2022 con questo appuntamento inedito, che ha visto per la prima volta disputare un torneo di Beach Mamanet”.

Un’iniziativa che ha riscosso grande successo tra tutte le atlete intervenute, e che ha attirato anche l’attenzione di molte delle bagnanti che frequentavano in quelle ore lo stabilimento di Ostia.