È ONLINE L’APP DEL COMITATO PROVINCIALE AICS ROMA

0
1211

Un’attività di promozione sportiva 2.0. È questo il motto che accompagna il lancio ufficiale dell’App del Comitato Provinciale AICS Roma, disponibile gratuitamente dal 6 novembre per tutti i sistemi Android e Ios.

Pensiamo che, nell’epoca in cui viviamo, sia importante non solo dare la possibilità a quante più persone possibili di praticare il proprio sport divertendosi e formandosi sul campo, ma creare anche una connessione che possa avvicinarle ancor di più alla disciplina praticata. E in questo senso, l’App dell’AICS Roma, vuole essere un collegamento rapido e dinamico, verso una nuova dimensione dello sport, più moderna e attuale”, afferma il Presidente del Comitato Provinciale di Roma, Monica Zibellini.

Nell’App dell’AICS Roma sarà possibile trovare tutte le notizie riguardanti il Comitato provinciale  ed inizialmente nella sezione sport i settori della pallavolo e della pallacanestro che daranno accesso ad una vastissima quantità di informazioni e di contenuti, che renderanno più completa ed avvincente anche l’attività sportiva svolta sul campo, seguiranno le attività del calcio, delle arti marziali, del tennis, della ginnastica, dell’atletica leggera, delle danze, della cinofilia, del tennis tavolo  etc”,  prosegue il Presidente, “Ho voluto fortemente il lancio dell’App, che insieme al recente restyling del nostro sito web, rappresentano un formato più smart della nostra attività di promozione sportiva”.

Tutto questo grazie alla Romeo lab, una startup che si occupa di realizzare applicazioni mobile native, progettate su misura per rispondere alle esigenze specifiche dei nostri clienti. Le App spiccano per la facilità di utilizzo ed intuitività  https://www.romeolab.it/

Un’attività di promozione sportiva 2.0 quindi, che darà un nuovo volto a tutte le manifestazioni e campionati, di imminente inizio, del Comitato Provinciale AICS Roma.

Scarica la nuova app del comitato provinciale di Roma AICS !!!

https://aicsroma.app.link/romeolab