MAMANET ITALIA
Mamanet, è un attività fisica e un programma sportivo che cambierà il ruolo della donna nello sport e nella società. Non è soltanto una disciplina sportiva, ma un sistema che ha il potenziale di cambiare la nostra società in meglio. Si tratta della più grande organizzazione di sport sociale creata da mamme per le mamme dove il suo impatto si ripercuote sull’intera famiglia, proponendo uno stile di vita sano e attivo.
Questo movimento sociale nasce in Israele ed è sostenuto dallo CSIT un network internazionale di associazioni che fanno sport amatoriale, lo CSIT fa parte del CIO (Comitato Olimpico Internazionale)
In Israele ci sono infatti 8000 mamme che giocano e creano comunità e l’AICS vuole portare lo sport Mamanet e soprattutto la sua filosofia di vita in Italia.
Il Mamanet è lo sport del Cachibol riservato alle sole mamme e va oltre il gioco, crea comunità tra le giocatrici e le loro famiglie dove la violenza sia fisica
che verbale è assolutamente vietata.
Mamanet è molto più di uno sport, è uno stile di vita salutare, è un modo di pensare differente, è un cambiamento nella routine quotidiana
Uscire di casa per divertirsi facendo uno sport, permettere a tutte le madri di avere del tempo libero per loro.
il Mamanet permette a tutte le madri anche a chi non ha mai fatto sport di fare uno sport di squadra, di giocare insieme al altre madri.
Il Mamanet è una comunità di mamme che fanno sport, si divertono,
stanno insieme, si aiutano a vicenda.
Conduci il cambiamento Tu sei il cambiamento
La forza è il gruppo non più un IO ma un NOI
MAMANET E' DIVERTIMENTO