BENTORNATO SPORT: ALL’OASI AICS ROMA DIVERTIMENTO E CULTURA

0
299

Due giorni di sport e cultura hanno animato il Centro Sportivo Comunale Infernetto – Oasi AICS Roma di via Varna, 66 all’Infernetto.

Sabato e domenica scorsi, 17 e 18 settembre, nell’ambito della manifestazione Bentornato Sport, organizzato dal Comitato Provinciale AICS Roma e dal Comitato Regionale AICS Lazio, in collaborazione con l’ASD Personal Best e con il patrocinio della Regione Lazio, si sono susseguite numerose attività, dalla Ginnastica Dolce al Kung Fu, al Judo, al Tai Chi, al Karate Kyokushinkai, passando per il Roller nella grande pista di pattinaggio.

Grande successo per Slackline e Balance Board, promosse dagli istruttori della ASD Personal Best – Skired, nuove discipline che hanno destato curiosità e attenzione in tutti gli intervenuti.

Numerosi partecipanti anche per il Torneo di Tennis, che nei due giorni ha visto completarsi sia il tabellone femminile che quello maschile.

Da segnalare anche un’interessante iniziativa culturale, con la degustazione di vini organizzata da AICS Roma in collaborazione con in-wine, che ha ospitato la presentazione del libro È successo un ‘21 di Mauro Giorgini.

Grande soddisfazione espressa dal Presidente AICS Roma Monica Zibellini che ha commentato: “Centinaia di appassionati di sport hanno scelto di trascorrere il loro fine settimana cimentandosi nelle attività da noi proposte. È stato per loro non solo il modo per provare nuove discipline sportive, ma anche per vivere momenti di ritrovata socialità, che sono sempre più utili e preziosi in questa particolare fase di ripartenza dopo i mesi contrassegnati dalla pandemia. Per l’AICS Roma è un onore e un vanto che il Centro Sportivo Comunale Infernetto sia stato scelto da così tanti cittadini, che ci riconoscono anche come un punto di aggregazione di questo quadrante della città”.