Un nuovo appuntamento con il Wine Tasting presso l’Oasi AICS Roma

0
185

Dopo il successo del primo evento, che ha visto protagonisti i vini dell’Azienda Agricola Rossovermiglio, torna l’appuntamento con il Wine Tasting organizzato dal Comitato Provinciale AICS Roma in collaborazione con in-wine.com.

Presso la prestigiosa location dell’Oasi AICS Roma, in via Varna, 66 all’Infernetto, sabato 6 novembre, a partire dalle ore 18:00, i calici torneranno a tintinnare e a riempirsi di pregiati vini proposti dal famoso portale di distribuzione in-wine.

In questa occasione saranno degustati quattro vini dell’Azienda Vinicola Podere Le Berne di Montepulciano, che segneranno un vero e proprio percorso all’interno dell’importante produzione della cantina toscana.

L’appuntamento di sabato 6 novembre alle ore 18:00 è già sold-out, ma saranno presto in calendario altre degustazioni alle quali sarà possibile prenotarsi.

Sono davvero felice della risposta positiva e dell’entusiasmo venutosi a creare attorno a questi appuntamenti, dichiara Massimo Minicucci, Vice Presidente AICS Roma, perché è la conferma di come il Comitato Provinciale abbia intrapreso la giusta strada nella promozione di attività che vadano oltre lo sport. La vocazione dell’AICS è anche fortemente culturale, tanto da portarne questa caratteristica anche nel nome, e siamo convinti che l’incontro attorno alla scoperta e alla degustazione di vini possa essere un modo intelligente e divertente per tornare a vivere una sana socialità.

Per tutti i tesserati AICS Roma è possibile usufruire di uno sconto di € 10,00 (su qualsiasi importo di acquisto) sul sito in-wine.com, inserendo il codice promozionale AICSROMA.