Campionato di pallavolo AICS Roma 23/24: una sfida tra passione e talento

0
364

Se amate la pallavolo, non perdete il prossimo campionato di pallavolo AICS Roma che da novembre 2023 a maggio 2024 coinvolgerà tante squadre su diversi livelli e categorie!

Il campionato si articolerà in due categorie principali: open volley e spring volley. La categoria open volley è dedicata agli adulti, che potranno scegliere tra quattro sottocategorie: open maschile, open femminile, open misto e amatori misto.

La categoria spring volley è dedicata ai giovani, che potranno partecipare a nove sottocategorie, in base all’età e al genere: under 12 (U12) maschile (M), femminile (F), misto (Mi); U13 M/F/Mi; U14 M/F/Mi; U16 M/F/Mi; U18 M/F/Mi; U20 M/F/Mi.

Ogni sottocategoria avrà il suo campionato, con partite emozionanti e combattute, che metteranno in mostra la passione e il talento dei giocatori e delle giocatrici. Il campionato sarà anche un’occasione per socializzare, divertirsi e fare sport in modo sano e sicuro.

Per scoprire i prossimi aggiornamenti, seguite il campionato sul sito di AICS Roma: troverete tutte le informazioni utili, dal calendario delle partite alle classifiche, interviste, foto e video.

Non perdete tempo: iscrivetevi al campionato di pallavolo AICS Roma e preparatevi a vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Vi aspettiamo in campo!