Arriva la Blade & Roller Jam 2023!

0
83

Ciao amanti del pattinaggio! Preparatevi per una giornata di adrenalina, divertimento e sfide mozzafiato, perché non potete perdervi il BLADE & ROLLER JAM, l’evento più atteso dell’anno per chi sfreccia su ruote di Ostia e dintorni!

Il 22 ottobre 2023, presso THE SPOT, il parco skate più bello e attrezzato della zona, si terrà una competizione di street e bowl aperta a tutti i livelli e le età.

Che siate principianti o abbiate già esperienza, che abbiate 4 o 40 anni, qui troverete il vostro spazio per esprimere il vostro talento e la vostra passione. Ecco il programma della giornata:

08:00 Apertura e allestimento area;
09:00 Apertura segreteria e registrazioni atleti;
10:00 Inizio jam street contest categoria Baby 4-7 anni;
11:00 Inizio jam street contest categoria Junior 8-16 anni;

14:00 Inizio jam street contest categoria Senior;
16:00 Inizio Bowl best trick tutte le categorie;
17:00 Fine gara e freeskate;
17:30 Premiazioni.

Per partecipare alla gara di street, dovrete superare le varie rampe, rail e ostacoli del parco, mostrando i vostri migliori trick e transizioni. La gara si svolgerà in modalità jam a batterie, suddivise per categorie femminile e maschile in base al numero di partecipanti. La giuria valuterà lo stile, la difficoltà, la creatività e la fluidità dei vostri movimenti.

Partecipando alla gara di bowl, dovrete invece affrontarvi in una battaglia all’ultimo trick. Ogni rider avrà la possibilità di eseguire un solo trick a rotazione, chi sbaglia esce e lascia il posto alla prossima sfida. Vince chi riuscirà a stupire la giuria con il trick più spettacolare e originale.

Per iscrivervi alla competizione, dovrete pagare una quota di 10€ per ogni categoria in cui volete partecipare. Al momento dell’iscrizione, dovrete anche firmare un esonero di responsabilità. Ricordatevi che l’utilizzo del casco è obbligatorio per chiunque partecipi, sia minorenni che maggiorenni.

Non perdete questa occasione unica di divertirvi, confrontarvi e imparare dalle migliori figure di riding della zona! Vi aspettiamo in gran numero al BLADE & ROLLER JAM, l’evento che farà scatenare il vostro spirito da skater!

Per maggiori informazioni, scriveteci seguendo la pagina contatti, visitate lo stand Freemove presente all’evento o seguiteci sui nostri canali social. E non dimenticatevi di portare la vostra musica preferita: ci sarà una postazione DJ con impianto per farvi ballare e pattinare a ritmo!