L’AICS Roma al #BEACTIVE, la settimana europea dello sport

0
407

Venerdì, sabato e domenica prossimi, AICS sarà presente allo Stadio dei Marmi per il #BEACTIVE, la settimana europea della Sport, con il supporto tecnico del Comitato Provinciale AICS Roma, per proporre esibizioni e prove di diverse discipline sportive.

Si inizia venerdì 23 settembre alle ore 15:00 con una dimostrazione di Kickbike, il rivoluzionario mezzo a due ruote che si spinge come un monopattino e si guida come una bicicletta: l’appuntamento sarà curato dal Comitato Provinciale AICS Frosinone e dal referente tecnico di Kickbike Italia Antonello Petrocchi. A partire dalle ore 16:00 spazio al Tai Chi Chuan Yang con l’ASD Dinamica.

Sabato 24, dalle ore 10:00 ancora tutti in pedana con il Tai Chi Chuan Yang, e nel pomeriggio, dalle ore 16:30, largo al Karate Kyokushinkai. Proseguiranno per tutto il giorno, fino alle ore 24:00, le dimostrazioni di Kickbike, alle quali verranno accostate anche quelle di Balance Board, a cura di ASD Personal Best – Skired. Alle ore 21:00 inizierà poi la serata Mamanet, che vedrà coinvolto il Gruppo Roma 12 – Vitinia Sport, il Gruppo Freetime, l’ASD Roma Sports e l’ASD Extreme Park, che proseguirà fino a mezzanotte con dimostrazioni e prove sul campo della disciplina che sta spopolando in tutta Italia tra le mamme e le donne Over 30.

Domenica 25 dalle ore 10:00 ci si potrà cimentare ancora con la Kickbike, mentre dalle ore 10:30 ci sarà spazio per la Hwa Rang Do, un’antica arte marziale tradizionale coreana, proposta dall’ASD Hwa Rang Do Roma Ovest.

L’appuntamento è quindi per questo fine settimana allo Stadio dei Marmi di Roma.

Vi aspettiamo.