Riparte alla Grande il Campionato Provinciale di Roma 2024 della Ginnastica Artistica

0
66

L’entusiasmo è alle stelle mentre il Campionato Provinciale AICS Roma di Ginnastica Artistica ha preso il via con grande slancio e partecipazione. La prima tappa delle atlete agoniste, svoltasi il 28 gennaio, ha visto la presenza di oltre 200 atlete, segnando un inizio spettacolare per questa stagione agonistica.

La seconda tappa, fissata per il 17 febbraio e il 3 marzo, si preannuncia altrettanto emozionante. A causa dell’eccezionale numero di partecipanti e delle numerose richieste, la competizione è stata suddivisa in due giornate, garantendo così a ogni atleta l’opportunità di brillare sul tappeto e dimostrare le proprie abilità.

Le categorie promozionali, primi passi  e baby, vedranno le loro gare svolgersi il 9/10 marzo e il 4/5 maggio. Sarà un’occasione unica per gli esordienti di mostrare il frutto del loro impegno e delle loro passioni.

Una delle novità più significative di questa edizione è il cambio di location, con il Centro Sportivo Juvenia Giustiniana che ospiterà tutte le fasi della competizione. Una scelta che promette di offrire un ambiente ideale per la concentrazione, la competizione e l’incoraggiamento reciproco tra gli atleti.

L’interesse e la partecipazione crescenti a questo campionato sottolineano la vitalità e la passione per la ginnastica artistica nella comunità romana. Con l’attenzione rivolta alle prossime tappe, ci aspettiamo emozioni sempre più intense, esibizioni straordinarie e una crescita continua del livello tecnico.

Il Campionato Provinciale AICS Roma di Ginnastica Artistica si conferma quindi un evento di spicco nel panorama sportivo locale, dove la disciplina, l’impegno e la dedizione degli atleti si uniscono per creare momenti indimenticabili.