Partnership per la mostra “Impressionisti: l’alba della modernità”: prezzi agevolati per persone iscritte AiCS

0
24

AiCS è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione culturale per la mostra “Impressionisti – L’alba della modernità”, che si terrà al Museo Storico della Fanteria di Roma dal 30 marzo al 28 luglio. Questa partnership permette ai soci AiCS di beneficiare di un prezzo scontato di 10€ per il biglietto d’ingresso, offrendo l’opportunità di immergersi nella celebrazione del 150° anniversario dell’Impressionismo.

La mostra, diretta da Vittorio Sgarbi e supportata da un comitato scientifico di esperti, presenta oltre 160 opere di 66 artisti, tra cui Degas, Manet, Renoir e l’italiano De Nittis. Un viaggio attraverso dipinti, disegni, acquerelli, sculture e incisioni che esplorano l’influenza della fotografia e le tecniche di stampa sull’Impressionismo. Con sezioni che vanno dall’École de Barbizon all’eredità dell’Impressionismo, la mostra offre una panoramica completa di questo movimento rivoluzionario.

AiCS è entusiasta di facilitare l’accesso a questa esperienza culturale unica, rafforzando il suo impegno nel promuovere l’arte e la cultura tra i suoi associati.