“Bentornato Sport”: due giorni di eventi all’ Centro Sportivo Comunale Infernetto – Oasi AICS Roma

0
353

Sabato e domenica, presso il Centro Sportivo Comunale Infernetto – Oasi AICS Roma di via Varna, 66 all’Infernetto, due giornate di sport e divertimento con l’ampio programma dell’evento Bentornato Sport, organizzato dal Comitato Provinciale AICS Roma e dal Comitato Regionale AICS Lazio, in collaborazione con l’ASD Personal Best, e con il patrocinio della Regione Lazio.

Si parte sabato mattina, a partire dalle ore 9:00, con ben due ore di Ginnastica Dolce, alle quali seguirà il Kung Fu alle ore 11:00, il Karate alle ore 16:00 e il Tai Chi alle ore 18:00.

Sull’ampia pista di pattinaggio alle ore 17:00 ci sarà il turno del Roller.

Non solo: durante tutta la giornata spazio alle Slackline e alla Balance Board, mentre alle ore 17:00 largo MTB sulla bellissima pista che si snoda all’interno del centro sportivo.

Durante la giornata di sabato si svolgerà sui campi rossi dell’Oasi AICS Roma il Torneo di Tennis riservato alla categoria femminile.

Alle ore 19:30, nell’ambito delle degustazioni enologiche proposte da AICS Roma in collaborazione in in-wine ci sarà uno spazio dedicato alla cultura con la presentazione del libro È successo un ‘21 di Mauro Giorgini, edito dalla Lab DFG.

Domenica mattina, alle ore 10:00 si torna sul tatami per un nuovo appuntamento con il Judo, prima di tuffarsi nel Torneo di Tennis Maschile che concluderà il ricco programmi di Benvenuto Sport.

Si tratta di una manifestazione molto importante non solo per il Comitato AICS Roma, ha dichiarato il Presidente provinciale Monica Zibellini, ma per tutto quel quadrante della città che riconosce l’Oasi AICS Roma come un punto di incontro sportivo e culturale. In questi anni abbiamo sempre operato perché si potesse guardare allo sport di base come ad un momento di rigenerazione fisica ma anche di incontro e di socialità, elementi che sono certa contraddistingueranno anche l’appuntamento di questo fine settimana.